Hi everyone. Il mio nome è Maria Chiara, ma preferisco mi chiamiate Layla (il perchè di questo soprannome è una storia lunga...). Ho 12 anni e vengo da Catania, in Sicilia. Ho una totale passione per il computer in generale, contando anche ovviamente internet e la grafica, sennò non sarei qui a perdere il mio tempo creando questo portfolio. Mi piace anche leggere manga e libri, guardare anime, serie tv e films ed ascoltare la musica.
Ascolto principalmente rock, hard rock, rock giapponese e qualcosa del metal. Prima ascoltavo sempre musica pop/commerciale, ma adesso piano piano mi ci sto distaccando perchè secondo me le band commerciali possono anche essere brave e tutto quello che vogliono, però fanno musica solo per vendere e non per la passione di fare musica. E poi diventano famosi solo perchè sono raccomandati da qualche parente/amico famoso che è stato a sua volta raccomandato da qualche parente/amico famoso eccetera xD
Sempre parlando di musica il mio gruppo preferito sono i Dir en grey, che ascolto da quasi un anno ormai. Il mio telefilm preferito è invece Gossip Girl, che seguo da Gennaio.
Ma mi sono completamente dimenticata di parlarvi del mio carattere! XD Sono pazza, sono allegra, sono ottimista, sono simpatica, sono intelligente (modesta la ragazza xD), sono catanese, sono pazza, sono stronza con chi mi prende per il chiul, sono disordinata, sono pazza (l'ho già detto? XD), sono ritardataria, sono rompiscatole e cuttigghiara e infine sono me stessa e non vorrei per nulla al mondo essere qualcun altro. Forse ho detto un po' troppo, adesso. Quindi vi lascio a gironzolare tra le mie schif...ehm, creazioni u.u
xoxo, your Layla.
Happiness is a path, not a destination.
Learn to look at the brighter side and you will live happy (:

i'm the virtual Anna Tsuchiya
My virtual parents are Kyo and Alice
11/10/09 ♥